Organizzazione Umanitaria
ONG Bambini nel Deserto Onlus

"Non vogliamo nessun aiuto ma solo collaborare"...

questo è il messaggio che arriva dal Centro Tessile dell'Orfanotrofio Jigiba Bon in Mali e queste sono solo alcune delle loro produzioni che sperano di veicolare in Italia grazie al nostro aiuto e sotto la supervisione di Silvia Tesi, già responsabile del settore SaD [Sostegno a Distanza] in Mali.

 

Silvia è rientrata dal Mali da una spedizione accompagnata ancora una volta da Alle e Omar e da una new entry; Tiziana di Milano con una proposta... sostenere lo sviluppo del laboratorio tessile (hanno bisogno di tutto dalle macchine da cucire, ai filati, tessuti, zip, ecc.) attraverso la "commercializazione" qui nel nord del mondo della produzione. E subito ha "venduto" quasi tutto!

 

Di seguito solo una parziale esposizione di ciò che è stato portato in Italia ma le borse sono già finite. A breve i portamonete e gli astucci.

 

Rosicate? No dai... a fine febbraio aspettiamo il rientro di un nuovo team diretto in Mali... potete anche prenotare ora inviando una mail a sad@bambinineldeserto.org la norsa o sacca più "buona" del 2019...

 

 
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su Linkedin

torna indietro


Clicca per iscriverti alla NEWSLETTER!

NEWS

CHI SIAMO

PROGETTI

VIAGGI

SOSTIENI

CONTATTI

Organizzazione Umanitaria

ONG Bambini nel Deserto ONLUS

via A.Casoli, 45 - 41123 Modena (ITALIA)

tel. +39 335 6121610

CF: 94094820365

sede@bambinineldeserto.org

Codice Univoco Fatturazione Elettronica M5UXCR1

© Copyright 2011-2019 Bambini nel Deserto  |  Privacy Policy  |  FAQ  |  Copyright  |  Credits