COSA PUOI FARE

Il modo più semplice e concreto, come i nostri progetti, è sostenere Bambini nel Deserto attraverso un bonifico bancario al nostro IBAN: IT 24G 01030 1290000000 1500048 oppure attraverso Paypal (link).

Le Erogazioni Liberali sono fiscalmente deducibili conservando il cedolino bancario / estratto conto del versamento bancario oppure la ricevuta nel caso di donazioni con Paypal e Facebook. 

Chi lo desidera può ricevere anche una ricevuta via mail richiedendola a: amministrazione@bambinineldeserto.org

Gli aggiornamenti on-line sul nostro blog e sui canali social ti informeranno tempestivamente dello stato d’avanzamento di ogni singolo progetto. Con Bambini nel Deserto, se lo desideri, avrai l’esclusiva possibilità di venire a vedere con i tuoi occhi il progetto che abbiamo realizzato insieme.


CAMPAGNA 5x1000

La scelta di devolvere il tuo 5x1000 è un gesto che a te non costa nulla, ma che ci permetterà di realizzare nuovi progetti. 

Basta la Tua firma nel riquadro «Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale» nella dichiarazione dei redditi e inserire il Codice Fiscale 94094820365.

La legge finanziaria del 2005 ha introdotto lo storno di una quota della dichiarazione dei redditi dei cittadini a favore delle ONLUS e nessun aggravio economico ricadrà su chi destina il 5x1000 a Bambini nel Deserto.


COSA PUÒ FARE LA TUA AZIENDA

Oggi le Aziende possono, ed è utile che lo facciano, dimostrare una sempre più tangibile attenzione alla Responsabilità Sociale d'Impresa; per questa ragione proponiamo progetti tarati sulle reali necessità dei beneficiari e sul budget aziendale.

In corso d'opera e a fine progetto vengono forniti tutti i materiali e gli strumenti per una comunicazione efficace attraverso reportage fotografici, video ed editoriali personalizzati.

Contattateci via mail a sede@bambinineldeserto.org o telefonicamente al numero 335 6121610 per elaborare insieme il vostro prossimo progetto di comunicazione sociale.