hvor gammel er lege oz cialis hjelp med reseptbelagte kostnader

Organizzazione Umanitaria
ONG Bambini nel Deserto Onlus

Tutti al traguardo!

In un 6 aprile pieno di sole si è svolta l'edizione 2014 di Milano City Marathon. Al via per Bambini nel Deserto decine di staffette – quest'anno ancora più numerose grazie agli amici di Fondazione Eni Enrico Mattei, che hanno scelto di correre con noi – hanno portato con allegria i nostri colori lungo le strade della città.

Come sempre un'esperienza entusiasmante, in cui lo sport diventa occasione per stare insieme e modo per compiere un gesto di solidarietà.

 

 

All'arrivo, in piazza del Cannone, dietro il Castello Sforzesco, il gazebo di Bambini nel Deserto è stato per tutta la giornata meta di visitatori curiosi, attratti dai coloratissimi tessuti etnici (batik dipinti e bogolan tessuti a mano in Burkina Faso), dalle esclusive sciarpe prodotte dalla cooperativa di Hassi Labiad (Marocco), dai meravigliosi gioielli tuareg così come dai saponi artigianali e dal burro di karité purissimo.

Grazie alla generosità di tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa, correndo o venendoci a trovare, l'oasi di Tin Telloust (Niger) da domani sarà ancora più verde!

 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su Linkedin

torna indietro


Clicca qui per iscriverti alla nostra NEWSLETTER!

NEWS

CHI SIAMO

PROGETTI

VIAGGI

SOSTIENI

CONTATTI

Organizzazione Umanitaria

ONG Bambini nel Deserto ONLUS

via A.Casoli, 45 - 41123 Modena (ITALIA)

tel. +39 335 6121610

CF: 94094820365

sede@bambinineldeserto.org

© Copyright 2011-2017 Bambini nel Deserto  |  Privacy Policy  |  FAQ  |  Copyright  |  Credits