hvor gammel er lege oz cialis hjelp med reseptbelagte kostnader

Organizzazione Umanitaria
ONG Bambini nel Deserto Onlus

Oltre 40.000 migranti da Agadez verso la Libia

Il Bullettin Humanitaire Niger, pubblicato da OCHA (l'agenzia delle Nazioni Unite per le emergenze umanitarie), riporta nel numero 1 - gennaio 2014, i dati aggiornati relativi ai migranti in transito da Agadez verso la Libia.

 

L'informazione statistica è correlata alla notizia che un attacco da parte di uomini armati a danno di un convoglio di migranti è stato perpetrato ancora nei primi giorni di gennaio, a dimostrazione che i movimenti transfrontalieri continuano, nonostante i provvedimenti presi di recente dalle autorità nigerine. Una trentina i migranti rimasti feriti nell'episodio, almeno due i morti.

 

Fonte dei dati sui movimenti migratori riferiti nel Bollettino è il programma di intervento Reseau Exodus, promosso da Cooperazione Italiana e realizzato da Bambini nel Deserto con il contributo di Fondazione Fondiaria-SAI. Uno dei principali attori del progetto, a fianco di Bambini nel Deserto e del partner locale, l'ONG Gage, è stata proprio la Direzione Regionale della Polizia di Agadez, citata nell'articolo.

 

(21 febbraio 2014)

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su Linkedin

torna indietro


Clicca qui per iscriverti alla nostra NEWSLETTER!

NEWS

CHI SIAMO

PROGETTI

VIAGGI

SOSTIENI

CONTATTI

Organizzazione Umanitaria

ONG Bambini nel Deserto ONLUS

via A.Casoli, 45 - 41123 Modena (ITALIA)

tel. +39 335 6121610

CF: 94094820365

sede@bambinineldeserto.org

© Copyright 2011-2017 Bambini nel Deserto  |  Privacy Policy  |  FAQ  |  Copyright  |  Credits