hvor gammel er lege oz cialis hjelp med reseptbelagte kostnader

Organizzazione Umanitaria
ONG Bambini nel Deserto Onlus

Avviato il progetto di emergenza a Douentza

12/12/2016. E' stato avviato oggi il progetto di emergenza a sostegno delle vittime delle alluvioni a Douentza, in Mali.

 

 

Il progetto, finanziato interamente dall'Otto per Mille Valdese e nato in collaborazione con la ONG locale Yirwere Sahel, prevede la distribuizione di beni di prima necessità alla popolazione del villaggio colpita dalle inondazioni della scorsa estate.
Riso, miglio, coperte, fornelli, zanzariere...una distribuzione importante, fatta sotto la supervisione del nostro collaboratore Boubacar Cisse.

 

 

         

 

 

Il sindaco Fousseny Boucoum e il prefetto Alidji Bagna hanno dato avvio alla distribuzione, precedendola da un discorso ufficiale che ha visto parole di gratitudine e di impegno, e che ha dimostrato serietà e trasparenza da parte delle autorità del villaggio e della ONG locale, rappresentata dal presidente Hamadoun Tambour. Anche Younoussa Maiga, che si occupa dello sviluppo sociale nel villaggio, ha espresso la sua gratitudine.

 

 

 

 

Tutto il villaggio, le autorità, ma soprattutto ovviamente i beneficiari sono molto soddisfatti e contenti di come il progetto è iniziato.

 

 

 

         

 

 

 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su Linkedin

torna indietro


Clicca qui per iscriverti alla nostra NEWSLETTER!

NEWS

CHI SIAMO

PROGETTI

VIAGGI

SOSTIENI

CONTATTI

Organizzazione Umanitaria

ONG Bambini nel Deserto ONLUS

via A.Casoli, 45 - 41123 Modena (ITALIA)

tel. +39 335 6121610

CF: 94094820365

sede@bambinineldeserto.org

© Copyright 2011-2017 Bambini nel Deserto  |  Privacy Policy  |  FAQ  |  Copyright  |  Credits