hvor gammel er lege oz cialis hjelp med reseptbelagte kostnader

Organizzazione Umanitaria
ONG Bambini nel Deserto Onlus

Concluso al Garage Italia il corso di meccanica per altri quattro ragazzi

 

Da domani, Josuè, Gerard, Ousman e Alexi non verranno al Garage Italia come ogni giorno negli ultimi 11 mesi, ma andranno a lavorare presso officine meccaniche dove potranno fare pratica e migliorare la loro professionalità. Saranno seguiti da operatori dei Servizi Sociali per verificare i loro progressi, fino a quando saranno all’altezza di aprire un’attività in proprio. In quel momento riceveranno il kit di utensili che BnD ha già predisposto.

 

 

Questa mattina, alla presenza di un operatore sociale del Ministero, abbiamo organizzato una piccola cerimonia: abbiamo consegnato ai quattro ragazzi un attestato, abbiamo proceduto alla consegna simbolica dei kit, abbiamo offerto un rinfresco a base di bissap, tamarindo e gataux dolci e salati.

Il nostro Sama, con un discorso semplice e toccante, li ha ringraziati a nome di BnD per il lavoro svolto in questo ultimo anno con serietà, invitandoli ad impegnarsi in futuro per guadagnarsi un posto dignitoso nella società.

 

 

Ci hanno salutato con fierezza e soddisfazione, senza tuttavia nascondere un po’ di tristezza per dover lasciare i compagni e gli adulti con cui hanno condiviso questa esperienza. Josuè ha persino fatto partire un canto, seguito a ruota dagli altri, per dimostrare riconoscenza nei nostri confronti.

 

 

 

Auguriamo a tutti loro “une tres bonne chance”!

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su Linkedin

torna indietro


Clicca qui per iscriverti alla nostra NEWSLETTER!

NEWS

CHI SIAMO

PROGETTI

VIAGGI

SOSTIENI

CONTATTI

Organizzazione Umanitaria

ONG Bambini nel Deserto ONLUS

via A.Casoli, 45 - 41123 Modena (ITALIA)

tel. +39 335 6121610

CF: 94094820365

sede@bambinineldeserto.org

© Copyright 2011-2017 Bambini nel Deserto  |  Privacy Policy  |  FAQ  |  Copyright  |  Credits