hvor gammel er lege oz cialis hjelp med reseptbelagte kostnader

Organizzazione Umanitaria
ONG Bambini nel Deserto Onlus

Chi ben comincia...

18.04.16 - In meno di un mese è stato raccolto il 55% dei fondi necessari per riabilitare il barrage del villaggio di Napam Boumbou in Burkina Faso e garantire l'acqua alla popolazione.

Il merito è della comunità parrocchiale di Bagnacavallo (Ravenna) che da sempre è attiva nel sostenere la realizzazione di progetti in Burkina Faso potendo annoverare tra i suoi concittadini uno degli italiani che meglio conosce questo paese: l'.Ing. Alberto Longanesi, luminare della costruzione delle ritenute d'acqua nel Sahel.

 

Oltre ad Alberto per la raccolta di questi fondi abbiamo potuto contare anche sull'amico Roberto Galegati, agronomo tropicalista che ha coinvolto la comunità donatrice di 13.700 €. il 55% di ciò che serve per garantire il completamento di questo progetto. 

 

Mercoledì daremo il via al progetto certi che avremo modo di trovare gli 11.800 €. necessari a completare l'opera idrica entro i prossimi 10 mesi. 

 

Le prossime tappe sono quelle che prevedono le spese più significative l'apertura del cantiere; movimentare uomini e macchine verso la zona d'intervento, l'acquisto dei materiali, dei viveri, del gasolio e via al lavoro in una delle stagioni più calde dell'anno; quella che precede la stagione delle piogge e prima dell'arrivo di queste la diga DEVE essere pronta.

 

Maggiori informazioni sul progetto di Riabilitazione della Diga di Napam Boubou www.bambinineldeserto.org/progetto-462-leggi.html

 

 


Come aiutarci concretamente?

Vuoi fare anche tu la tua parte con un piccolo o grande contributo?
Puoi farlo con un bonifico all'IBAN: IT 24G 01030 1290000000 1500048 con causale Erogazione Liberale Barrage N3.

 

 

 


Detrazioni Fiscali

Le Erogazioni Liberali effettuate tramite Paypal non sono fiscalmente deducibili. Le Erogazioni Liberali effettuate tramite bonifico bancario sono fiscalmente deducibili conservando la ricevuta/estratto conto dell’avvenuto versamento questo è l'unico documento fiscalmente riconosciuto dall'Agenzia delle Entrate. BnD rilascerà comunque a richiesta un documento su carta intestata in cui confermerà l'avvenuta Erogazione Liberale.

 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su Linkedin

torna indietro


Clicca qui per iscriverti alla nostra NEWSLETTER!

NEWS

CHI SIAMO

PROGETTI

VIAGGI

SOSTIENI

CONTATTI

Organizzazione Umanitaria

ONG Bambini nel Deserto ONLUS

via A.Casoli, 45 - 41123 Modena (ITALIA)

tel. +39 335 6121610

CF: 94094820365

sede@bambinineldeserto.org

© Copyright 2011-2017 Bambini nel Deserto  |  Privacy Policy  |  FAQ  |  Copyright  |  Credits