hvor gammel er lege oz cialis hjelp med reseptbelagte kostnader

Organizzazione Umanitaria
ONG Bambini nel Deserto Onlus

Cinéma du Desert... di nuovo in viaggio

Domenica 28 marzo è partita una nuova missione del Cinéma du Desert... perchè i nostri ragazzi non possono rimanere fermi più di tanto!

Dopo il loro ritorno, giusto il tempo di rimettere in forma il camion e raccogliere un pò di fondi, durato meno di 3 mesi sono partiti, o meglio ripartiti, di nuovo alla volta dell'Africa... ma questa volta si tratta di una mini-missione, in rapporto a quello che sono soliti fare.

 

1 mese in Marocco partecipando a 2 festival e organizzando, naturalmente, anche delle proiezioni nel deserto... un viaggio che è anche un test per i materiali e le attrezzature sopratutto in vista di una missione a più largo raggio.

Se questa missione ha potuto prendere il via è anche per merito della compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci che informata della natura di questa nuova spedizione del Cinéma du Desert ha generosamente offerto il passaggio nave da Genova e Tanger a bordo del Excelsior, uno dei più confertevoli traghetti attualmente in opera nel Meditteraneo.

 

Compatibilmente alla capacità di connessione dal deserto alla frontiera tra Marocco e Algeria vi terremo aggiornati attraverso la pagina Facebook del Cinéma du Desert e quella di Bambini nel Deserto.

 

  

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su Linkedin

torna indietro


Clicca qui per iscriverti alla nostra NEWSLETTER!

NEWS

CHI SIAMO

PROGETTI

VIAGGI

SOSTIENI

CONTATTI

Organizzazione Umanitaria

ONG Bambini nel Deserto ONLUS

via A.Casoli, 45 - 41123 Modena (ITALIA)

tel. +39 335 6121610

CF: 94094820365

sede@bambinineldeserto.org

© Copyright 2011-2017 Bambini nel Deserto  |  Privacy Policy  |  FAQ  |  Copyright  |  Credits