hvor gammel er lege oz cialis hjelp med reseptbelagte kostnader

Organizzazione Umanitaria
ONG Bambini nel Deserto Onlus

CARAVAN PETROL SUMMER CAMP · Cereglio (BO), 21-23 Agosto 2015

 

Cari amici,

mancano due mesi al consueto appuntamento del Caravan Petrol Summer Camp, il raduno dedicato ai Viaggiatori a uno, due o più cilindri e a tutti coloro che, pur non possedendo la storica utilitaria Citroën, ne apprezzano lo stile essenziale e anticonformista.

Il programma dell'incontro, che si terrà a Cereglio dal 21 al 23 Agosto, è in gran parte definito e, accanto ad alcune novità, verranno confermate le attività che hanno riscosso maggiore gradimento tra i partecipanti alle passate edizioni.

 

Dal pomeriggio del venerdì e per tutta la giornata successiva, saranno disponibili alcune macchine fotografiche a sviluppo istantaneo per chi vorrà partecipare al concorso di fotografia estemporanea Instant Photocontest Gianni Gandini. I partecipanti al raduno potranno votare le immagini realizzate durante la manifestazione, e i loro autori riceveranno in premio gli apparecchi utilizzati per le riprese.

Ad assistere e a dare suggerimenti  a chi vorrà cimentarsi in questa sfida dal sapore vintage sarà il fotografo Massimo Gherardini che, per l'occasione, esporrà un suo reportage realizzato in Mali.

 

Per conoscere il territorio dell'Appennino bolognese e i suoi ospitali abitanti, il consueto Slow Rally proporrà un itinerario a road-book da effettuarsi in piccoli gruppi nella giornata di sabato, con soste presso esercizi commerciali e strutture ricettive della zona.

La serata prevede la proiezione di video riguardanti viaggi in 2CV, fra i quali il raid Mauritania Express dello scorso inverno, o compiuti a bordo di altri mezzi affini per filosofia di utilizzo alle utilitarie d’oltralpe.

Le immagini di luoghi più o meno esotici si alterneranno ad alcuni intermezzi musicali e alla nuova produzione video di Pierangelo Scala dal titolo esplicativo di Desert Movie, completamento ideale della trilogia iniziata negli anni scorsi con Liquid Movie e Crossroads Movie.

 

Per consentire agli equipaggi provenienti da più lontano di prendere la via di casa subito dopo il pranzo domenicale, l’asta di beneficenza verrà anticipata alla mattina del giorno festivo.
I proventi dall’aggiudicazione degli oggetti offerti dai partecipanti al raduno saranno devoluti alla ONG-ONLUS Bambini nel Deserto, che li utilizzerà per i suoi progetti in terra d'Africa. Siate quindi generosi come in passato.

 

Molte altre saranno le attività nel corso dell'evento, tra cui un laboratorio per bambini e ragazzi sul tema del riciclo creativo, itinerari poetici a tema 2CV e l'originale Micro Cine Akka installato a bordo di un furgone HY per visionare spot pubblicitari storici del Double Chevron sgranocchiando popcorn.

Chi vorrà registrarsi nella CitroMap 2CV Aiuto Aiuto potrà farlo presso l’apposito punto d’iscrizione, mentre al mercatino saranno in vendita ricambi nuovi e usati.

Un fuoco da campo riscalderà le serate e un barbecue sarà a disposizione di chi vorrà cucinare pietanze alla griglia. Il bar-ristorante del Centro Sportivo I Prà, affidato quest'anno alla gestione del giovane e dinamico amico John, servirà pasti convenzionati a prezzi modici.

La colonna sonora del raduno sarà quell’emittente effimera Caravan Petrol Radio Station che diffonderà musica di riciclo.

 

 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su Linkedin

torna indietro


Clicca qui per iscriverti alla nostra NEWSLETTER!

NEWS

CHI SIAMO

PROGETTI

VIAGGI

SOSTIENI

CONTATTI

Organizzazione Umanitaria

ONG Bambini nel Deserto ONLUS

via A.Casoli, 45 - 41123 Modena (ITALIA)

tel. +39 335 6121610

CF: 94094820365

sede@bambinineldeserto.org

© Copyright 2011-2017 Bambini nel Deserto  |  Privacy Policy  |  FAQ  |  Copyright  |  Credits