hvor gammel er lege oz cialis hjelp med reseptbelagte kostnader

Organizzazione Umanitaria
ONG Bambini nel Deserto Onlus

Il Canto si fa Cibo, una sera in canto per l'Africa

Solo 100 di voi potranno partecipare alla Serata in canto per l'Africa organizzata Venerdì 5 Giugno ore 21:00 Palazzo Corso - 1° Piano Corso Fanti 89 Carpi dal Faith Gospel Choir & Comitato "Sei di Carpi se"

L'ingresso è libero, lo spettacolo assicurato!

 

 

 


Caprette del Sahel

Il progetto Caprette del Sahel beneficerà delle eventuali donazioni libere che saranno raccolte presso lo spazio dedicato a Bambini nel Deserto nel corso della serata.
Non conosci ancora il nostro progetto Caprette del Sahel? Vieni a scoprirlo ora !!

Ultime notizie dall'Africa: consegnate altre caprette, dopo il Burkina Faso questa volta le caprette sono state consegnate in Mali.
 

 

 


Come è nato questo evento...? di Rossana Bonvento

"L'idea è nata dal fatto che una delle organizzatrici appartiene al gruppo "Sei di Carpi se...", un comitato nato per la pubblicazione di un volume di interventi al gruppo in Facebook. A chiusura del libro sono avanzati circa 400 € e mi ha chiesto se avevo un'idea di come investirli, visto che  la somma è erogabile solo ad altra associazione e sempre per fini benefici. Ho conosciuto Bambini nel Deserto tramite un'amica e ho proposto alla fondatrice del gruppo "Sei di carpi se..." l'idea di organizzare un concerto. 

La serata si svolgerà così in modo allegro e brillante. I tre cori saranno tutti schierati vicini e ci alterneremo nei canti. Nel corso della serata cercheremo anche di fare cantare il pubblico. Interverrà anche la mitica, grande, fantastica poetessa carpigiana Jolanda Battini che farà alcuni interventi recitati. Poi ci sarà un canto che introdurrà il tema della serata, ovvero il progetto Caprette del Sahel".

 


Giovani grafici crescono

Il disegno utilizzato per la locandina della serata è stato realizzato da Mariaelena una bimba di 8 anni; ecco il suo commento al disegno:

" ... la bimba attaccata al padre è un segno di amore e affetto. La capretta è molto importante per la comunità, perché da loro il latte con cui fare il formaggio e sfamarsi..."

Mariaelena ha espresso nel disegno un villaggio dell'Africa mettendo insieme tutte le informazioni che ha nel cuore.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su Linkedin

torna indietro


Clicca qui per iscriverti alla nostra NEWSLETTER!

NEWS

CHI SIAMO

PROGETTI

VIAGGI

SOSTIENI

CONTATTI

Organizzazione Umanitaria

ONG Bambini nel Deserto ONLUS

via A.Casoli, 45 - 41123 Modena (ITALIA)

tel. +39 335 6121610

CF: 94094820365

sede@bambinineldeserto.org

© Copyright 2011-2017 Bambini nel Deserto  |  Privacy Policy  |  FAQ  |  Copyright  |  Credits