hvor gammel er lege oz cialis hjelp med reseptbelagte kostnader

Organizzazione Umanitaria
ONG Bambini nel Deserto Onlus

Emergenza Nepal

Nelle ultime 48 ore ci sono giunte numerose offerte d'aiuto a favore della popolazione del Nepal; a tutti abbiamo risposto che "non abbiamo le competenze e le capacità per un'intervento diretto" e sopratutto che "noi non inseguiamo le emergenze..." ma nemmeno ci tiriamo indietro perchè ora anche in Nepal c'è un 'deserto'.

 


Abbiamo dunque contattato l'amico e storico sostenitore di BnD Giuliano di Treviso, che da anni si reca in Nepal dove collabora con la ONG australiana Mitrataa Foundation.

Giuliano ci ha fatto pervenire questo messaggio:

 

... è stato grazie a un viaggio a Kathmandu nel 2005 che ho conosciuto e mi sono appassionato alla cultura nepalese; un viaggio a dir poco illuminante che mi ha fatto scoprire un popolo e un paese meravigliosi. Da quella prima esperienza, è nato l’amore per il Nepal ed in modo particolare per i bambini, sempre sorridenti, anche di fronte ad avversità ai nostri occhi occidentali insormontabili. Dal 2006 al 2010 sono tornato in Nepal ogni volta che mi era possibile portando ogni volta i fondi raccolti grazie ad amici e parenti. Nel 2011 insieme a Ylenia, la mia compagna, abbiamo conosciuto Bec Ordish un'australiana con negli occhi la nostra medesima passione per il Nepal. La sua piccola organizzazione, Mitrataa Foundation, ci è piaciuta immediatamente e abbiamo iniziato a collaborare. Dopo 4 anni d'attività insieme possiamo dire che la nostra fiducia nei confronti di Mitrataa è aumentata in modo esponenziale grazie ai risultati tangibili ottenuti e di cui siamo testimoni. Sarà mia personale cura, nel corso delle spedizione programmata per giugno 2015, gestire con attenzione gli eventuali fondi che arriveranno dagli amici di BnD e che saranno utilizzati esclusivamente a favore di chi ha maggiormente bisogno.

 

Grazie Giuliano

 

 

Invitiamo dunque tutti gli amici di BnD che desiderano sostenere il meraviglioso popolo nepalese a inviare il proprio contributo a:

MITRATAA FOUNDATION ITALIA IBAN: IT58 U057 2862 0362 7557 0715 875

c/o Giuliano Dal Cin Via Papa Luciani 31020 San Fior (Treviso)

 

Giuliano e Ylenia con i colleghi della ONG Mitrataa Foundation a Kathmandu nel 2014

 


Aggiornamento 2 maggio 2015:
Cari amici,
ogni giorno la situazione prende una forma più chiara e purtroppo la consapevolezza che le vittime di questo terribile evento siano destinate a salire di numero, è quasi una certezza.
I villaggi attorno alla popolosa Kathmandu, a causa delle difficoltà di comunicazione, sono ancora isolati. I problemi si presentano a causa dell’impraticabilità delle strade, molte delle quali sono state devastate dal sisma.
La regione del Gorka è stata rasa al suolo, pochi ne parlano ma è la zona dell’epicentro. Da Kathmandu, sono partiti dei ragazzi di Mitrataa, per portare del cibo in quella regione e hanno camminato per 16 ore, confermando visivamente il disastro.
Spero che non si spengano i riflettori su questa tragedia, che ha colpito uno dei popoli con l’animo più gentile, di questo pianeta. Abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile, per dare modo sia a Mitrataa che all’ambulatorio intitolato a Giuliano De Marchi di Kirtipur, di affrontare questa emergenza nel migliore dei modi!
AIUTATECI!

 

MITRATAA FOUNDATION ITALIA
c/o Giuliano Dal Cin Via Papa Luciani 31020 San Fior (Treviso) - IBAN: IT58 U057 2862 0362 7557 0715 875
Per ulteriori chiarimenti o domande, contattatemi al numero +393482251342



 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su Linkedin

torna indietro


Clicca qui per iscriverti alla nostra NEWSLETTER!

NEWS

CHI SIAMO

PROGETTI

VIAGGI

SOSTIENI

CONTATTI

Organizzazione Umanitaria

ONG Bambini nel Deserto ONLUS

via A.Casoli, 45 - 41123 Modena (ITALIA)

tel. +39 335 6121610

CF: 94094820365

sede@bambinineldeserto.org

© Copyright 2011-2017 Bambini nel Deserto  |  Privacy Policy  |  FAQ  |  Copyright  |  Credits