- 19 aprile 2015 Modena -
Non è stato solo un'appuntamento, formale, nel corso del quale approvare il Bilancio 2014 e il previsionale per quest'anno ma anche, e forse sopratutto, l'occasione per ritrovarci tutti insieme.
Soci provenienti da Roma, Firenze, Bologna, Pistoia, Reggio Emilia, Padova, Genova e naturalmente Modena hanno approfittato dell'occasione per confrontarsi e portare a conoscenza di tutti le attività svolte regione per regione da ottobre a oggi.

Tutti hanno confermato la necessità, ma sopratutto la volontà, di essere maggiormente presenti sul territorio italiano attraverso eventi e manifestazioni che vadano al di là del banale mercatino in cui si propongono al pubblico le t-shirt BnD o il calendario.
Nel 2015 quello che tutti hanno auspicato e si sono resi disponibili a realizzare è una presentazione di BnD a un pubblico più vasto attraverso una comunicazione attiva nel corso d'incontri, dibattiti, mostre fotografiche e proiezioni di video che meglio di qualunque altra formula possono raccontare l'impegno di BnD negli ultimi 15 anni di attività.
Un impegno che non solo è cambiato ma è diventato sempre più strutturato.

