hvor gammel er lege oz cialis hjelp med reseptbelagte kostnader

Organizzazione Umanitaria
ONG Bambini nel Deserto Onlus

Caprette del Sahel: Koulikoro, Mali

Dopo aver donato delle caprette ad alcune donne in Burkina Faso con l'obiettivo di migliorare le condizioni di vita delle loro famiglie, siamo riusciti a regalarne altre in Mali, a Koulikoro, grazie all'aiuto di un nostro referente locale, Boubacar Cisse.

 

 

 

Abbiamo iniziato il progetto "Caprette del Sahel" nel periodo natalizio, con l'idea di sostituire i regali donando una capretta a delle famiglie vulnerabili. La campagna ha riscosso un grande successo ed è stata molto apprezzata anche dai beneficiari, tanto che abbiamo deciso di proseguire anche passate le festività, in modo da avere sempre a disposizione dei fondi pronti all'uso ed essere in grado di rispondere tempestivamente ai bisogni di chi conta su di noi e su di voi per poter migliorare le proprie condizioni di vita. C'è sempre una buona occasione per fare un regalo e aiutare chi ne ha un effettivo bisogno. 

Grazie all'aiuto di Bouba, abbiamo individuato delle famiglie in gravi condizioni economiche e sociali, e con i fondi raccolti durante la campagna, siamo riusciti a far avere a 5 di loro una capretta ciascuna.

E così, da oggi, Fatoumata con tre figli, Aminata con sei figli, Youma con otto figli, Kadia con cinque figli e Ami con cinque figli potranno in parte arginare i loro bisogni.

 

 

 

Le donne sono rimaste molto colpite da questo regalo ricevuto, così com'era già successo con le donne burkinabè.

La storia delle caprette, la nouvelle des chévres, si è sparsa rapidamente nel villaggio e al momento della consegna sono accorse numerose donne per esprimere le loro necessità. Pensiamo che questo sia un buon punto di partenza per poterci impegnare ulteriormente con i progetti in Mali.

Regalate anche voi una capretta! E' originale, semplice ma sopratutto utile!

Potete farlo con un bonificio all'IBAN: IT 24 G 01030 12900 000001500048

Causale: Caprette del Sahel - Importo 45 € (Quaranta Cinque euro) con cui acquisteremo 1 capretta.

 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su Linkedin

torna indietro


Clicca qui per iscriverti alla nostra NEWSLETTER!

NEWS

CHI SIAMO

PROGETTI

VIAGGI

SOSTIENI

CONTATTI

Organizzazione Umanitaria

ONG Bambini nel Deserto ONLUS

via A.Casoli, 45 - 41123 Modena (ITALIA)

tel. +39 335 6121610

CF: 94094820365

sede@bambinineldeserto.org

© Copyright 2011-2017 Bambini nel Deserto  |  Privacy Policy  |  FAQ  |  Copyright  |  Credits