hvor gammel er lege oz cialis hjelp med reseptbelagte kostnader

Organizzazione Umanitaria
ONG Bambini nel Deserto Onlus

Leggere fa bene 5

Il sodalizio tra i libri e Bambini nel Deserto si fa sempre più stretto! Questa volta la nostra scrittrice è Berta Martin Beltran, socia dell'Organizzazione, a cui si deve tra l'altro l'apertura del ramo spagnolo di Bambini nel Deserto.

 

Berta è una persona vivacissima, dai mille interessi e dalle grandi passioni. In attesa che il suo piccolo «cioccolatino» (come affettuosamente lo chiama lei) arrivi finalmente in Italia, Berta si è data alla scrittura – e non è un caso, visto che nella vita di tutti i giorni lavora in una grande casa editrice.

 

Ha voluto raccontarci la storia, un po' straordinaria, di Podo, il suo bellissimo micio. Ma della vicenda non vogliamo anticiparvi nulla per non togliervi il gusto della sorpresa!

 

Quello che però vogliamo raccomandarvi è di acquistare il libro perché tutti i proventi della pubblicazione andranno a sostegno del progetto Malidenù, ovvero l'iniziativa, promossa e coordinata da Berta stessa, a sostegno di alcuni orfanatrofi del Mali dove ancora si trovano i numerosi bambini che, pur assegnati alle loro future famiglie, non possono tuttavia in questo momento venire adottati a causa di una legge che in quel Paese, da qualche tempo, blocca le adozioni straniere (ne abbiamo parlato qui).

 

Non aspettate: leggere fa bene!

 

 

 

 

(27 agosto 2014)

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su Linkedin

torna indietro


Clicca qui per iscriverti alla nostra NEWSLETTER!

NEWS

CHI SIAMO

PROGETTI

VIAGGI

SOSTIENI

CONTATTI

Organizzazione Umanitaria

ONG Bambini nel Deserto ONLUS

via A.Casoli, 45 - 41123 Modena (ITALIA)

tel. +39 335 6121610

CF: 94094820365

sede@bambinineldeserto.org

© Copyright 2011-2018 Bambini nel Deserto  |  Privacy Policy  |  FAQ  |  Copyright  |  Credits